giovedì, dicembre 13

Formale o informale sui social?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Formale o informale sui social?

Per alcuni la risposta a questa domanda è abbastanza scontati, per altri invece potrebbe non esserlo. Che tu sia un professionista, un imprenditore o un social media manager inevitabilmente all’inizio ti porrai la domanda: meglio un approccio formale o informale sui social?

Questa volta vorrei che tu stesso risponda a questa domanda… vorrei che ci arrivassi da solo, così ho scelto di non influenzarti, ti mostrerò di seguito lo stesso messaggio scritto sia in maniera formale che informale così che tu possa giudicare da solo qual è la tipologia di approccio migliore per il tuo pubblico.

L’approccio formale

Buongiorno, le do il benvenuto sulla mia pagina Facebook, qui può trovare informazioni utili su web e social media. Le consiglio di iniziare cliccando su questo link così potrà ricevere gratuitamente 4 video lezioni del mio corso.

L’approccio informale

Ciao e benvenuto sulla mia pagina Facebook, qui puoi trovare info utili su web e social media. Dai un occhio a 4 video lezioni gratuite del mio video corso che ho preparato per te. Clicca qui!

Quale tra questi approcci ti è sembrato migliore? Più diretto? Più efficace?

Che tu scelga uno o l’altro in realtà può non avere grossa importanza, perché quello che più importa a chi ti segue è la qualità dei tuoi contenuti e attenzione per qualità dei contenuti non intendo per forza graficamente accattivanti o scritti benissimo ma utili per chi ti segue.

Share.

About Author

Comments are closed.