Linkedin ADS cresce sempre di più

  • Giovanni Geografo
  • Marzo 28, 2019

Linked ADS cresce sempre di più Che Linkedin sia da sempre il social prediletto dalle aziende questo ormai è certo ma nonostante questo molte aziende hanno investito gran parte del loro budget pubblicitario su Facebook fino ad ora. Questo perché Facebook, attraverso lo strumento Business Manager, mette a…

Il futuro dell’E-commerce

  • Giovanni Geografo
  • Marzo 22, 2019

Il futuro dell'E-commerce Qual è il futuro dell'E-commerce? Sempre più persone decidono di investire nella realizzazione di un nuovo shop on-line ma conviene ancora farlo? Che i grandi marketplace come Amazon oggi dominino il mercato on-line è ormai fuori discussione, basti pensare che proprio Amazon ha superato i…

Ecco perché devi puntare su Instagram

  • Giovanni Geografo
  • Febbraio 13, 2019

Ecco perché devi puntare su Instagram Con oltre 1 miliardo di utenti attivi al mese, Instagram è il social network del momento, alcune aziende però ancora non hanno un loro account. Forse però è davvero arrivato il momento di "buttarsi", ecco perché devi puntare su Instagram... La prima cosa…

Un Modo creativo per trovare Collaboratori

  • Giovanni Geografo
  • Gennaio 15, 2019

Un Modo creativo per trovare Collaboratori Stai cercando un modo creativo per trovare collaboratori? Fai come SodaStream! SodaStream è un'azienda che crea e distribuisce in tutto il Mondo gasatori per preparare acqua frizzante e bibite gassate con la semplice pressione di un dito. Per quanto il prodotto possa…

Ma i social sono importanti?

Ma i social sono importanti? Forse ti sarai chiesto anche tu in qualche occasione se i social sono importanti, se così non fosse prova a chiedertelo ora. Lascia che ti risponda in maniera diretta: sì, i social sono importanti! Detto questo analizziamo però il motivo per cui i social…

Formale o informale sui social?

Formale o informale sui social? Per alcuni la risposta a questa domanda è abbastanza scontati, per altri invece potrebbe non esserlo. Che tu sia un professionista, un imprenditore o un social media manager inevitabilmente all'inizio ti porrai la domanda: meglio un approccio formale o informale sui social? Questa…